#emozionatale, racconta le tue feste in Valle d’Aosta con Instagram

Condividi i tuoi scatti utilizzando uno smartphone e l’applicazione dedicata alla fotografia più famosa al mondo: potrai partecipare contrassegnandoli con gli hashtag #emozionatale e #igersvalledaosta.
emozionatale
Società

Vacanze, sport, divertimento ma anche cultura, gusto e natura: durante il periodo di Natale la Valle d’Aosta diventa un luogo speciale in cui vivere e fotografare le tue emozioni. Cattura con Instagram i momenti più intensi delle tue feste sul territorio regionale e condividile utilizzando l’hashtag #emozionatale. In questo modo potrai partecipare al primo concorso organizzato dalla community Instagramers Valle d’Aosta, in collaborazione con il quotidiano online AostaSera.it e l’associazione 4K, nell’ambito delle attività del Mountain Photo Festival.

Come partecipare
Utilizzando uno smartphone (equipaggiato con Android o iOS) e l’app dedicata alla fotografia più famosa al mondo, potrai partecipare contrassegnandoli con gli hashtag #emozionatale e #igersvalledaosta.In ogni fotografia dovranno essere ben riconoscibili i due elementi fondamentali del contest: la Valle d’Aosta e lo spirito natalizio. Il concorso inizia oggi e si conclude alle 23.59 del 6 gennaio 2013. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.

I premi
Gli scatti contrassegnati con gli hashtag del concorso saranno pubblicati nella nuova gallery riservata ai contest Instagram, nella colonna laterale di AostaSera.it, e allo stesso tempo saranno postati sulla pagina facebook della community di Instagramers Valle d’Aosta.

Le fotografie saranno valutate da una giuria di cui faranno parte, oltre ai referenti dei soggetti promotori del concorso, anche l’autore della locandina, il grafico Giuliano Morelli. Gli scatti che meglio sapranno raccontare la magia delle feste faranno parte di un’esposizione-evento, in programma ad Aosta il 17 gennaio 2013 presso la sede dell’associazione 4K, in via Malherbes 34, ad Aosta.

Regolamento e termini del concorso su Instagramers Italia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte