Giubileo, incontro di formazione e informazione sulla via Francigena

L'appuntamento, in programma il 26 novembre a Palazzo regionale, è rivolto agli amministratori locali e agli operatori turistici presenti nelle località distribuite lungo il percorso, dal colle del Gran San Bernardo fino a Pont-Saint-Martin.
Società

Incontro di informazione e formazione sulla via Francigena in occasione dell’apertura ufficiale del Giubileo. Ad organizzarlo è l’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Assessorato regionale all’Agricoltura e risorse naturali per giovedì 26 novembre dalle ore 15,30 nel salone di Palazzo regionale. 

L’appuntamento è rivolto agli amministratori locali e agli operatori turistici presenti nelle località distribuite lungo il percorso, dal colle del Gran San Bernardo fino a Pont-Saint-Martin.

"Sarà l’occasione – si legge in una nota –  sulla base degli aspetti storici, turistici e socio-economici, di impostare le basi per la creazione del prodotto turistico Via Francigena della Valle d’Aosta derivandone spunti di lavoro e idee promozionali anche sulla scorta di esperienze e “buone pratiche” già avviate in altre Regioni italiane, con particolare attenzione alla Toscana"

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte