Comunità montana Monte Cervino [NUOVO]
Scadenza: 1-03-2012
Posti: assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di operatore socio-sanitario (operatori specializzati) – categoria B posizione B2 – a tempo pieno e a tempo parziale. La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado. Requisiti particolari: possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario ai sensi dell’accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’operatore socio-sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione; possesso della patente B – Il concorso è per titoli ed esami.
Azienda Unità sanitaria locale [NUOVO]
Scadenza: 16-02-2012
Posti: 2 – Dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area chirurgica e delle specialità chi- rurgiche – disciplina di ortopedia e traumatologia.
Requisiti: diploma di laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ovvero specializzazione in una disciplina affine a quella oggetto del concorso, ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e dell’art.8, comma b), del Decreto L.vo 28 luglio 2000, n. 254; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi- Il concorso è per titoli ed esami.
Azienda Unità sanitaria locale [NUOVO]
Scadenza: 16-02-2012
Posti: 2 – dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di radiodiagnostica.
Requisiti: diploma di laurea in medicina e chirurgia ;
d) specializzazione nella disciplina oggetto del concor- so, ovvero specializzazione in una disciplina affine a quella oggetto del concorso, ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e dell’art.8, comma b), del Decreto L.vo 28 luglio 2000, n. 254; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi – Il concorso è per titoli ed esami.