Per l’Uvp è il giorno dell’Assemblea fondativa

L'appuntamento, a partire dalle 17, al ristorante “Rendez-Vous” di Aymavilles, vedrà l'approvazione da parte dei presenti dello Statuto, la nomina del Presidente e degli organi direttivi e la presentazione e discussione del programma.
Gruppo UVP in Consiglio regionale
Politica

L’Uvp poserà oggi la sua prima pietra. Dopo aver nelle settimane scorse dato vita al gruppo in Consiglio regionale e deciso di correre alle prossime elezioni politiche, per l’Union Valdôtaine Progressiste è giunto il momento di mettere nero su bianco gli obiettivi del proprio progetto politico.

Nel pomeriggio, a partire dalle 17, al ristorante “Rendez-Vous” di Aymavilles è in programma l’assemblea fondativa del movimento. L’appuntamento, aperto a tutti, vedrà l’approvazione da parte dei presenti dello Statuto, la nomina del Presidente e degli organi direttivi,  la presentazione e discussione del programma del nuovo Movimento. Durante la manifestazione, verrà anche presentata la candidatura alla Camera dei deputati di Laurent Viérin assieme alla proposta politica da sottoporre agli elettori valdostani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte