Al Jardin de l’Ange le storie di rinascita ad alta quota firmate da Max Cassani

Il giornalista incontra il pubblico di Courmayeur insieme a Chiara Beria d'Argentine e ai tre protagonisti valdostani del libro.
Courmayeur Mont Blanc

Tra gli appuntamenti culturali del programma della 131ª Festa delle Guide Alpine di Courmayeur, spicca una riflessione sul valore terapeutico delle terre alte.

Giovedì 13 agosto, a partire dalle 17.30, il Jardin de l’Ange farà da scenario alla presentazione del volume “Rialzati e cammina: dieci storie di rinascita grazie alla montagna”.

L’autore Max Cassani, firma del quotidiano La Stampa, esplora nelle sue pagine come l’esperienza della quota e il cammino tra le vette possano trasformarsi in potenti strumenti per superare i momenti più difficili e i disagi dell’esistenza. 

A introdurre la serata sarà Chiara Beria d’Argentine, in un incontro che si preannuncia vivo e partecipato grazie alla presenza di tre dei protagonisti valdostani intervistati nel libro: Daniele Signorini, Barbara Biasia e Piero Remondaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte