Aosta dai 4000 metri, sabato 26 ottobre si vola in paracadute sul Capoluogo

Dalle 10 alle 17 l’appuntamento è all’aeroporto “Corrado Gex” di Saint-Christophe. Qui il Pilatus PC-6 porterà in cielo dieci persone alla volta per vederle lanciarsi in tandem da 4000 metri di altitudine.
Paracadutismo

Una giornata intera per vedere Aosta da un punto di vista decisamente diverso. Domani, sabato 26 ottobre, infatti, dalle 10 alle 17, l’appuntamento è all’aeroporto Corrado Gex” di Saint-Christophe, dal quale si decollerà per un volo in paracadute sul Capoluogo.

I lanci tandem e quelli dei paracadutisti saranno effettuati in collaborazione con lo Skydreamcenter di Cumiana, in provincia di Torino, mentre l’areo impiegato sarà quello ufficiale del centro: il Pilatus PC-6, uno dei più grossi e sicuri per questo tipo di attività, che porterà in cielo dieci persone alla volta per vederle lanciarsi poi da 4000 metri di altitudine.

Per informazioni è sufficiente chiamare il referente Max Chincheré al numero 335 5333520. In caso di maltempo l’evento verrà rimandato e l’annullamento della manifestazione. e la data a cui verrà rinviata, verranno comunicati agli interessati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.