Concerto: ritratti

Venerdì 28 luglio - Salone della biblioteca: Ritratti...un viaggio musicale che racconta la storia della musica con Annalisa Cantando voce, Gigi Marrese alla chitarra e al mandolino e Christian Tassi al pianoforte, flauto traverso e fisarmonica
Concerto Ritratti

Antey Saint André – venerdì 28 luglio – Salone della biblioteca: Ritratti…un viaggio musicale che racconta la storia della musica con Annalisa Cantando voce, Gigi Marrese alla chitarra e al mandolino e Christian Tassi al pianoforte, flauto traverso e fisarmonica.

E’ uno spettacolo dedicato alle grandi voci femminili della canzone italiana. A condurre il pubblico in un viaggio attraverso la storia della musica, la cantante Annalisa Cantando che proporrà un repertorio dei brani più famosi di Mina, Mia Martini, Ornella Vanoni ed altre interpreti famose, un excursus temporale, che passa in oltre, attraverso la musica internazionale. Accompagnata dal maestro Gigi Marrese alle chitarre e mandolino e dal maestro Christian Tassi al pianoforte, flauto traverso e fisarmonica. Durante lo spettacolo, alle canzoni, si alterneranno i racconti e gli aneddoti di vita che questi tre artisti, hanno vissuto personalmente ed estrapolato dalle memorie di grandi artisti.

CONTATTI

Antey Cultura – fraz. Bourg, 44

11020 ANTEY-SAINT-ANDRE' (AO)

Telefono: +39 0166.548450

Fax: +39 0166.548577

E-mail: biblioteca@comune.antey-st-andre.ao.it

Internet: ​www.comune.antey-st-andre.ao.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.