Il pianista Pierluigi Camicia ospite dell’Estate Musicale di Gressoney

Martedì 4 agosto 2020 per la rassegna "Estate musicale di Gressoney", la chiesa parrocchiale ospita dalle ore 21 il pianista Pierluigi Camicia. Musiche di L. Van Beethoven, W.A. Mozart.
musica

Martedì 4 agosto 2020 per la rassegna “Estate musicale di Gressoney“, la chiesa parrocchiale ospita dalle ore 21 il pianista Pierluigi Camicia. Musiche di L. Van Beethoven, W.A. Mozart.

L’Associazione “Amici della Musica di Gressoney” organizza ogni anno una stagione denominata “Estate musicale di Gressoney”. Concerti di musica classica con artisti di fama nazionale e internazionale, dando preferenza ai giovani per valorizzarne il talento. Il pubblico potrà godere di un ricco programma di incontri incentrati sulla musica da camera, che non mancherà di affascinare e attrarre per la sua varietà e completezza.

Programmazione di concerti di musica classica di assoluto prestigio. Anche per questa quarantesima edizione, gli organizzatori hanno voluto interpretare un valore assoluto, scelto con oculatezza e competenza, allestendo un programma di alcuni appuntamenti che abbraccia le musiche dei più grandi musicisti della storia.

Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria contattando l’Ufficio del Turismo di Gressoney-Saint-Jean al numero 0125 355185

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte