L’Angolo del Diabetico: incontro informativo gratuito

Venerdì 20 ottobre presso il centro olistico per la salute Natura Sanat alle ore 17:00 incontro informativo gratuito per parlare della gestione quotidiana e della prevenzione delle complicanze del diabete.
fitness, corsa

Venerdì 20 ottobre presso il centro olistico per la salute Natura Sanat (Viale Chabod 36) alle ore 17 incontro informativo gratuito per parlare della gestione quotidiana e della prevenzione delle complicanze del diabete.

"Esiste una condizione borderline, sempre più diffusa, che non è ancora diabete di tipo 2, ma se non curata potrebbe diventarlo. Impariamo a riconoscerla ed affrontarla per allontanare lo sviluppo della patologia conclamata e condurre uno stile di vita sano, sentendo sempre il parere del proprio medico curante" spiega la dott.ssa Ester Golia.

L'angolo del diabete è uno spazio in farmacia in cui puoi trovare prodotti specifici per la gestione quotidiana del diabete e per la prevenzione delle sue complicanze, personale qualificato ed eventi dedicati a screening e controlli.

Incontro gratuito
Prenotazione obbligatoria telefonando in farmacia allo 0165/31379, oppure inviando una mail a info@dottornicola.it o a projetdebeaute@dottornicola.it.

Per informazioni visita il sito l'Angolo del Diabetico.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.