Rinviato al 3 giugno il concerto di Massimo Ranieri a Saint-Vincent

La tappa valdostana della tournée “Il nuovo spettacolo” del cantante, prevista per venerdì 16 dicembre, è stata posticipata al 3 giugno 2023 per - spiega l'organizzazione - "sopraggiunti impegni televisivi dell'artista". Chi avesse già acquistato il biglietto, che resterà valido per la nuova data, può chiedere il rimborso entro il 10 gennaio.
Massimo Ranieri

Il concerto di Massimo Ranieri, previsto al Palais di Saint-Vincent per venerdì 16 dicembre è stato rinviato. A spiegarlo, in una nota, la AD Management. La tappa valdostana della tournée “Il nuovo spettacolo” del cantante, attore e showman è stato posticipato al 3 giugno 2023 alle 21 per – si legge – “per sopraggiunti impegni televisivi dell’artista”.

I possessori del biglietto – spiega ancora l’organizzazione – possono chiedere il rimborso entro e non oltre il 10 gennaio 2023, oppure conservare il ticket che resterà valido per la nuova data.  Nella cittadina termale, Ranieri presenterà il suo nuovo album di inediti “Tutti i sogni ancora in volo” uscito lo scorso 18 novembre e anticipato una settimana prima dal singolo “Lasciami dove ti pare”. I prezzi dei biglietti, disponibili su TicketOne, variano da un minimo di 42 ad un massimo di 69 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte