“Serata coscritti” al Pezzoli, sabato 10 dicembre tocca ai nati nei “gloriosi” anni ’60

Il programma è quello rodato con successo nelle due settimane precedenti con lo sfizioso menù esclusivo per i coscritti e la nottata in discoteca con dj Ale, dj Mauri ed il meglio della musica più amata dai nati negli anni ’60.
La discoteca del ristorante Pezzoli

Dopo i coscritti degli Anni ’80 e quelli degli Anni '70, tocca ora ai gloriosi '60. Appuntamento a sabato 10 dicembre, con il Ristorante Pezzoli che ha riservato una serata tutta dedicata ai “sessantini” nati tra il 1960 e il 1969.

Il programma è quello rodato con successo nelle due settimane precedenti con lo sfizioso menù esclusivo per i coscritti – al costo di 30 euro – composto da: albese alla Gressonara, sformatino ai broccoli, strudel alla boscaiola e tomino in crosta di nocciola come antipasti; risotto salsiccia e Torrette e crespella al radicchio e scamorza fra i primi; arista farcita con contorni per i secondi. Si conclude con il dessert Maison e il caffè. Tutto condito da Petit Rouge della Crotta di Diego Curtaz e, per chi invece preferisce il bianco, lo Chardonnay umbro della Casa Vinicola Bigi.

Spazio poi alla “notte giovane” in discoteca, con Dj Ale e Dj Mauri alla consolle e la loro selezione del meglio della musica più amata dai nati negli anni ’60.

Per prenotazioni e informazioni:

Ristorante Pezzoli

Frazione Pilet, 4 – Gressan (Aosta)

Telefono: 338 756 9007

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.