Cronaca

Montjovet, Tir si ribalta per il forte vento. Chiusa la statale 26

Montjovet
Montjovet - La circolazione in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata sulla A5 o lungo le regionali 45 e 33-Col de Joux – segnala l’Anas sul suo sito – con prosecuzione per Châtillon. In corso, in questi istanti, la rimozione del veicolo e la bonifica della sede stradale.
di Luca Ventrice
Società

Mongiovetta, il senso unico alternato attivo sino al 17 maggio

Montjovet
Montjovet - I lavori in notturna sono il proseguimento delle attività di messa in sicurezza della pendice di Montjovet, avviati ad inizio dicembre e che hanno visto anche un intervento di disgaggio del versante tramite elicottero. Un intervento dal costo complessivo di 1,8 milioni di euro circa.
di Redazione AostaSera
Società

Un nuovo scuolabus a Montjovet

scuolabus Montjovet
Montjovet - Il nuovo scuolabus può ospitare 38 bambini e 2 accompagnatori (oltre all'autista) ed è in linea con le migliori tecnologie di mercato per tale segmento
di Redazione AostaSera
Società

Montjovet, Statale 26 chiusa per nove notti

Montjovet - A renderlo noto è l'Anas. La chiusura al traffico da martedì 5 febbraio e fino al 13 febbraio sarà istituita nella sola fascia oraria notturna compresa fra le 22 e le 6 del giorno successivo per interventi sulla parete tramite perforazioni.
di Redazione AostaSera
Società

Montjovet, Statale 26 chiusa al traffico per lavori di disgaggio

Montjovet - Le operazioni da parte di Anas, per la messa in sicurezza di alcune placche di roccia instabile sono previsti dalle 8.30 di martedì 4 dicembre fino alle 18 di mercoledì 5. La statale sarà chiusa al transito tra il km 70,150 e il km 71,750, ed il traffico deviato sulla A5.
di Redazione AostaSera