Modifiche alla circolazione lungo le Strade regionali di Saint-Nicolas, Pila e Valsavarenche
L’Assessorato delle opere pubbliche, informa che sono previste modifiche alla circolazione lungo le Strade regionali di Saint-Nicolas, Pila e Valsavarenche.
Per lavori di costruzione dell’acquedotto consortile, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile lungo un tratto della Strada regionale 22 di Saint-Nicolas, a monte di località Vereytaz, fino al 30 ottobre 2016, dalle ore 7.00 alle ore 17.30, festivi e prefestivi esclusi.
Per lavori di posa di cavi in fibra ottica, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile lungo un tratto della Strada regionale 18 di Pila, nel Comune di Gressan, dal 2 al 7 settembre 2016, dalle ore 7 alle ore 18, festivi e prefestivi esclusi.
Per l’esecuzione di un attraversamento stradale con posa di un pozzetto di ispezione su banchina, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile o lungo un tratto della Strada regionale 23 di Valsavarenche, progressiva chilometrica 23+300, dalle ore 8 dell’8 settembre alle ore 18.00 del 9 settembre 2016.