14 interventi dei Vigili del Fuoco per il forte temporale

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, sabato scorso, per il violento temporale che si è abbattuto su Aosta e i comuni limitrofi. In località Tzambarlet il forte vento ha asportato la copertura in alluminio posata sul tetto di un capannone.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Cronaca

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, sabato scorso, per il violento temporale che si è abbattuto su Aosta e i comuni limitrofi.

I vigili del fuoco di Aosta sono usciti per 14 interventi, principalmente per allagamenti di edifici e strade. In località Tzambarlet, ad Aosta, il forte vento ha asportato la copertura in alluminio posata sul tetto di un capannone, che si è allagato. I pompieri hanno lavorato diverse ore per ricoprire il tetto, circa 140 metri quadri, con teli.

I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per ripulire la città dall’acqua, ma a tarda serata la situazione era tornata alla normalità. Piccoli problemi, causati dal forte vento, anche alla piscina coperta di Aosta. Ai vari interventi hanno preso parte anche i volontari di: Saint-Vincent, Quart, Pollein, Aymavilles, Saint-Marcel, La Salle, Sarre e Gressan.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca