Aosta: colleziona in una sola notte una serie di infrazioni, denunciato 23enne

Un 23enne di Aosta è stato fermato ieri ad Aosta dalla Volante della Questura. Guidava in stato di ebbrezza, senza patente al seguito, senza cintura, l’auto era senza assicurazione, revisione, con le gomme lisce. Contestate anche la velocità pericolosa.
Cronaca

Guidava senza patente, senza assicurazione, revisione e senza cintura e con un tasso alcolico di 1.8 g/l. E’ costata cara ad un 23enne aostano la notte brava. Ieri, intorno alle 2, la Volante della Questura in servizio di controllo del territorio si è vista sfrecciare davanti un’utilitaria il cui conducente aveva scambiato la rotonda di Viale Partigiani per una pista da gara. Fermato il giovane è stato multato per 400 euro e gli sono stati tolti i 20 punti di patente. 

Al controllo il giovane è risultato in stato di ebbrezza, senza patente al seguito e senza cintura, l’auto era senza assicurazione, revisione, con le gomme lisce. Contestate anche la velocità pericolosa ed i rumori molesti.
Non convinto delle sue responsabilità ha anche minacciato ed oltraggiato gli Agenti e, pertanto, verrà denunciato alla locale Autorità Giudiziaria.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte