Aosta, ladri in azione nella notte nel centro

Un uomo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, si è introdotto passando dal garage nel Bar Living di via Challand. Nell'agenzia immobiliare Augusta Praetoria i ladri hanno portato via tre computer.
Elisabetta Cordì del Bar Living
Cronaca

Ladri in azione nella notte nel centro di Aosta. A essere preso di mira è stato il Bar Living all’angolo fra via Challand e via Losanna. Nella notte un uomo si è introdotto nell’esercizio commerciale passando dal garage. Una volta dentro ha aperto la cassa trovandovi però solo delle monetine di pochi centesimi. Poi è ritornato in garage e ha prima di fuggire ha preso un sacchetto vuoto. Tutta la scena è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza dove si vede l’uomo a volto scoperto e mani nude. 

"E’ la seconda volta che i ladri ci fanno visita" spiega Elisabetta Cordì una dei soci del Bar Living "L’anno scorso ci avevano rubato il fondo cassa rompendoci il registratore di cassa ma da quella volta portiamo sempre via i contanti a fine giornata". 

E’ andata meglio ai ladri qualche isolato più avanti, in via Croce di Città. Qui scardinando la porta principale in legno sono entrati nell’agenzia immobiliare Augusta Praetoria, priva di telecamere di sicurezza, portandosi via un Imac del valore di 1.400 euro e due pc. 

Su entrambi i fatti indaga ora la Polizia. La scorsa settimana i ladri avevano colpito "Gelato Pazzo" in via Losanna ad Aosta dove avevano rubato il fondo cassa. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte