Chatillon, un 23enne perde la vita nello scontro fra la sua moto e un’auto

Un 23enne valdostano, Natale Sesto, è morto nel pomeriggio di oggi a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale. Il giovane alla guida di una moto si è scontrato, intorno alle ore 13.30, sulla statale 26 nel comune di Chatillon, con un'auto.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Un 23enne valdostano, Natale Sesto di Saint-Vincent, è morto nel pomeriggio di oggi a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale. Il giovane alla guida della sua moto, una Suzuki Gsx 600, si è scontrato con un’auto, intorno alle ore 13.30, sulla strada statale 26, a Chatillon in un tratto interessato dai lavori.

Il 23enne soccorso dal 118 è stato trasporto al Pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta dove è però deceduto.  La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. 

Secondo i primi rilievi dei carabinieri lo scontro è avvenuto mentre la moto stava sorpassando l’auto, all’altezza della caserma dell’Arma. E’ possibile che durante il sorpasso da parte del motociclista, l’automobilista stesse svoltando; i segni dell’impatto infatti sono all’altezza della fiancata dell’auto. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte