Da sabato non si hanno più notizie di un manager israeliano. Ricerche in corso sopra Cervinia

Protezione civile, finanzieri e carabinieri da ore stanno cercando Oded Kiblistiki, 34 anni, israeliano, domiciliato a Roma. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo potrebbe essersi perso con lo snowboard in un percorso fuori pista
Cronaca

Protezione civile, finanzieri e carabinieri da ore stanno  cercando Oded Kiblistiki, di 34 anni, cittadino israeliano, domiciliato a Roma, scomparso da sabato scorso, 4 dicembre. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essersi perso con lo snow board in uno dei percorsi fuori pista nella zona di Cervinia.

‘Le ricerche – sottolineano i carabinieri – sono ristrette alla zona sopra Cervinia, da dove si perdono le tracce dell’uomo, registrate dai passaggi dello skipass.  Quello che non sappiamo è se l’israeliano possa aver proseguito in territorio elvetico’.

L’uomo, responsabile per l’Italia della società di poker on line Play tech con  sede a Tel Aviv, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Valle. Sabato  pomeriggio, dopo la giornata trascorsa sulla neve il manager non ha fatto più  rientro in albergo. L’auto, una Fiat Bravo presa a noleggio, è stata  ritrovata nel piazzale antistante gli impianti di risalita.

I soccorritori temono che sia caduto in qualche crepaccio nella zona che porta  al colle Teodulo, al confine con la Svizzera. Per ora tutte le ricerche, rese difficili dalle condizioni meteo, hanno dato esito negativo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte