Da sette giorni non si hanno più notizie di Jessica Lesto: la madre denuncia la scomparsa
Dal pomeriggio di giovedì scorso, 12 ottobre, la madre di Jessica Lesto, una 27enne di Aosta, non ha più notizie della ragazza. La donna, che vive con la figlia e il cane di famiglia Zaira, è in pensiero: si è rivolta alle forze dell’ordine e anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha dedicato una scheda al caso sul suo sito web.
Nel pomeriggio di quel giorno, vi si legge, la giovane, alta un metro e settanta, occhi e capelli castani, è uscita per fare alcune commissioni. Il suo rientro era previsto per poco dopo, ma così non è stato. Con sé ha i documenti, il portafoglio, le chiavi di casa e una borsa nera di cotone di piccole dimensioni.
A quanto si apprende, Jessica, disoccupata, non aveva motivi di attrito con la madre. Dalle prime ricerche delle forze dell’ordine, ricevuta la denuncia della scomparsa, è emerso che il suo telefono cellulare ha agganciato la scorsa settimana una cella della rete mobile nei dintorni di Torino, poi più nessun segnale.
Quando è uscita di casa, la ragazza indossava una giacca a vento con cappuccio verde e viola, una tuta nera e scarpe da ginnastica bianche. La descrizione si completa con dei piercing (tra gli occhi e sulla lingua) e alcuni tatuaggi (in particolare, una stella dietro al collo e su un polso e un sole sul ventre).