Dopo la rissa scoppiata nella notte di sabato 3 luglio all'esterno del Black out, il Questore di Aosta ha disposto la chiusura del locale per sette giorni.
Il provvedimento è stato adottato, come si legge in una nota, "per motivi di sicurezza pubblica, onde prevenire possibili ripercussioni e strascichi che avrebbero potuto coinvolgere negativamente la giovane utenza dell’esercizio pubblico."
Protagonisti della rissa, un giovane aostano di origini brasiliane che è ora ricoverato nel reparto di Neurologia dell'ospedale di Aosta e un addetto alla sicurezza del locale, di origini albanesi, anch'egli finito in ospedale con ferite, giudicate guaribili in qualche giorno.
La polizia ha denunciato nel frattempo per rissa aggravata due buttafuori del locale, il giovane aostano di origini brasiliane e un suo amico.