Due fogli di via per un uomo e una donna pregiudicati

I fatti risalgono a martedì 12 ottobre, quando i carabinieri avevano fermato a Brusson, un'auto con a bordo quattro persone. Dai controlli è emerso che due di questi avevano numerosi precedenti penali e vari fogli di via da altri comuni del Nord Italia.
Cronaca

Il questore di Aosta, Maurizio Celia, ha emesso due fogli di via a a un uomo e una donna con vari precedenti penali. I due, inoltre, non potranno fare  ritorno nel comune di Brusson per i prossimi tre anni.

I fatti risalgono a martedì 12 ottobre, quando i carabinieri avevano fermato a  Brusson, un’auto con a bordo quattro persone. Dai controlli è emerso che due di questi avevano numerosi precedenti penali e vari fogli di via da altri comuni  del Nord Italia. I due si sono giustificati dicendo che stavano vendendo
prodotti porti a porta. Ma non erano assolutamente in possesso di licenze per  poter fare questo genere di attività. I carabinieri non hanno creduto alla loro giustificazione e hanno segnalato i fatti al questore, che ha ritenuto sussistere gli estremi per l’adozione del provvedimento di allontanemto per:  A.A:, di 40 anni residente nel pavese e P.M, trentenne residente nel comasco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca