E’ scomparso il canonico Perrin, direttore del Messager Valdotain

Saranno celebrati domani, martedì 3 agosto alle ore 10 presso la Collegiata di Sant'Orso i funerali del canonico Perrin, scomparso sabato 31 luglio presso l'Ospedale Parini di Aosta dove era ricoverato.
Don Aldo Perrin
Cronaca

Saranno celebrati domani, martedì 3 agosto alle ore 10 presso la Collegiata di Sant'Orso i funerali del Canonico Perrin, scomparso sabato 31 luglio presso l'Ospedale Parini di Aosta dove era ricoverato. Don Aldo Perrin era il direttore della Tipografia Valdostana e del Messager Valdôtain oltre che del Bollettino parrocchiale Echo de nos montagnes.

Don Perrin era nato il  1° febbraio 1923 ad Aosta ed era stato ordinato sacerdote il 12 agosto 1945, dapprima come Vice Parroco a Saint-Christophe e a Quart e poi come Parroco di Avise dal 1951 al 1967. Il 30 giugno del 1967 divenne  Canonico di Sant’Orso dove lavorà come Procuratore del Capitolo. Svolse anche il servizio di Economo del Seminario Maggiore dal 1969 al 1995.

Questa sera, alle ore 20,30 presso la Chiesa di Sant’Orso verrà recitato il Santo Rosario. La Camera ardente sarà allestita dal pomeriggio nell’abitazione privata del defunto in fraz. Roppoz, 14 di Aosta.

Cordoglio per la scomparsa del Canonico Perrin viene espressa in una nota dal Presidente del Consiglio, Alberto Cerise.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte