Giovane in manette per furto in appartamento ad Aosta

Il ragazzo, cittadino marocchino disoccupato, in regola con il permesso di soggiorno, sabato notte è stato sorpreso a rubare in un appartamento di via Lexert ad Aosta. Fondamentale la segnalazione di un vicino di appartamento.
El Ghadbane
Cronaca
I carabinieri della compagnia di Aosta hanno arrestato, con l’accusa di tentato furto, Khalid El Ghadbane, di 29 anni residente ad Aosta. Il ragazzo, cittadino marocchino disoccupato, in regola con il permesso di soggiorno, sabato notte è stato sorpreso a rubare in un appartamento di via Lexert ad Aosta.
I militari sono intervenuti dopo una segnalazione dei vicini del piano di sotto, che avevano sentito dei rumori e sapevano che i proprietari erano fuori casa da alcuni giorni.
Quando i carabinieri sono arrivati, hanno sorpreso El Ghadbane mentre era intento a rovistare nell’appartamento. Il giovane, per entrare in casa, si era arrampicato sulla grondaia, poi aveva rotto il vetro. Per l’uomo sono così scattate le manette.
Grazie alla tempestiva chiamata – spiegano i carabinieri – siamo riusciti a intervenite e fermare il ladro. Questo dimostra come sia importante la collaborazione dei cittadini”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte