Guida in stato di ebbrezza, i Carabinieri denunciano due giovani

Alle 5 di oggi a Nus un 32enne della Provincia di Brescia è stato trovato conu n tasso alcolemico di 1.65 g/l. Ieri alle 16 un 19enne di Saint-Vincent invece è risultato positivo al test sui cannabinoidi. Per entrambi è scattato il ritiro della patente
Cronaca

Un 32enne, residente in provincia di Brescia e un 19enne di Saint-Vincent sono stati denunciati rispettivamente per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il primo è stato fermato stamattina intorno alle 5 dalla compagnia di Nus. Il 32enne, P.R., pregiudicato, aveva nel sangue un tasso alcolemico di 1.65 g/l. All’uomo è stata quindi ritirata la patente, confiscato il mezzo oltre a essere stato denunciato.

Il secondo episodio risale invece a ieri pomeriggio intorno alle 16. I Carabinieri della compagnia di Saint-Vincent hanno fermato un 19enne, L.P., al volante di una Rover Mg. Il ragazzo è stato trovato in stato confusionale e all’interno dell’auto i militari hanno rinvenuto un residuo di spinello e di 1,4 grammi di hashish.

Il ragazzo è stato quindi portato in ospedale dove è risultato positivo al test sui cannabinoidi. Da qui la denuncia e la segnalazione  all’autorità prefettizia per detenzione di droga. Al 19enne è stata anche ritirata la patente mentre l’auto, in quanto di proprietà del padre, non è stata confiscata.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte