Incendio in un appartamento ad Aosta dove erano presenti una donna con due bambini

I vigili del fuoco hanno messo in salvo, con l'ausilio di autorespiratori, le persone che occupavano l'alloggio e allontanato, in via precauzionale, le 9 persone che vivevano nello stabile. Incidente stradale fra Villeneuve e Arvier
Cronaca

Un incendio è scoppiato ieri notte, intorno alle 24 in un alloggio al terzo piano di un  condominio di Saint-Martin de Corléans, dove erano presenti una donna e due bambini. I vigili del fuoco hanno messo in salvo, con l'ausilio di autorespiratori, le persone che occupavano l'alloggio e allontanato, in via precauzionale, le 9 persone che vivevano nello stabile. Per alcune si sono rese necessarie le cure del personale del 118. Le operazioni si sono concluse verso le ore 2.00.

 
Sempre nella notte, questa volta alle 1.30, il gruppo taglio dei Vigili del Fuoco è intervenuto in località Mecosse, al confine tra i comuni di Villeneuve e Arvier, per un incidente stradale. Due persone a bordo di una  Ford Fiesta hanno perso il controllo della vettura. I vigili hanno messo in sicurezza la vettura e ristabilito la circolazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte