Incidente stradale a Bard, in condizioni critiche un 17enne di Donnas

Il ragazzo si trovava in una minicar assieme a Marco Macori, 19 anni di Donnas, anch'esso ricoverato in rianimazione, in condizioni gravi ma stazionarie.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Sono entrambi ricoverati i rianimazione, con prognosi riservata, i due giovani di Donnas, protagonisti ieri mattina, domenica 12 ottobre, di un incidente stradale sulla Statale 26 all’altezza del borgo di Bard. Il più grave è un 17enne, le cui condizioni vengono giudicate dai sanitari molto critiche. Il ragazzo si trovava in una minicar assieme a Marco Macori, 19 anni di Donnas, anch’esso ricoverato in rianimazione, in condizioni gravi ma stazionarie. L’auto dei due ragazzi, invadendo la corsia opposta, si è scontrata contro la Seat Ibiza che proveniva dalla direzione opposta.

Nell’incidente ad avere la peggio è stata la minicar. Il diciassettenne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo sotto il veicolo. Lo scontro è avvenuto all’altezza di una semi-curva, in direzione di Arnad. L’auto era condotta da un ventisettenne di Verres, rimasto illeso. Dell’accaduto si occupano i carabinieri. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte