Incidente stradale a Saint-Christophe. Coinvolte sei persone, nessun ferito grave

Una ragazza di 20 anni, di Pollein, era alla guida della sua auto quando arrivata al semaforo che porta alla Croix Noire, ha perso il controllo del mezzo.
Cronaca

Incidente stradale, questa mattina, domenica 29 novembre, intorno alle 5,30, sulla statale 26 a Saint-Christophe, di fronte alla caserma dei vigili del fuoco. Coinvolti sei ventenni, portati in ospedale per accertamenti. Nessuno è rimasto ferito gravemente.

Una ragazza di 20 anni, di Pollein, era alla guida della sua Citroën Saxo, quando arrivata al semaforo che porta alla Croix Noire, ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro una Lancia Y, con alla guida un giovane di 21 anni di Saint-Christophe. La ragazza, che viaggiava con quattro passeggeri, ha invaso la corsia opposta, finendo contro la Lancia Y, che era sulla corsia di sinistra per svoltare in regione Borgnalle.

Dai primi accertamenti la giovane è risultata positiva all'etilometro.  La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della volante della Questura di Aosta. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli uomini del 118.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte