Ladri ancora in azione sulla collina di Aosta, nel Grand Combin e a Nus

L'ultimo episodio la notte scorsa a Nus. I ladri sono riusciti a entrare in un alloggio del borgo senza svegliare i proprietari. Usciti di casa, si sono allontanati rubando un'auto, una utilitaria Hyundai.
Cronaca

Ladri ancora in azione ad Aosta e dintorni. Negli ultimi giorni i topi d’appartamento hanno fatto visita in via delle Betulle ad Aosta, nei comuni di Doues ed Allein, a Signayes e a Nus. Nella maggior parte dei casi i ladri sono stati disturbati nelle loro azioni e non hanno messo a segno il colpo. Quando sono riusciti ad introdursi in casa hanno portato via per lo più denaro contante e monili.

L’ultimo episodio la notte scorsa a Nus.  I ladri sono riusciti a entrare in un alloggio del borgo senza svegliare i proprietari. Usciti di casa, si sono allontanati rubando un’auto, una utilitaria Hyundai. Soltanto stamane, al risveglio, la famiglia si è accorta di aver subito il furto. Sono stati quindi chiamati i carabinieri, che stanno intervenendo sul posto per svolgere i rilievi del caso. Anche in questo caso i ladri hanno portato via monili e denaro contante ma il bottino è ancora da quantificare.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca