Rapinano prostitute, arrestati tre rumeni

I tre sono stati portati nel carcere di Brissogne in attesa dell'udienza di convalida, che si svolgerà nei prossimi giorni. Secondo quanto si è appreso, i tre avrebbero rapinato le due prostitute minacciandole con delle pistole risultate poi giocattolo.
Cronaca

I carabinieri di Saint-Vincent hanno fermato tre romeni, residenti in Valle d’Aosta, sospettati di aver rapinato due prostitute. I tre sono stati portati nel carcere di Brissogne in attesa dell’udienza di convalida, che si svolgerà nei prossimi giorni.
Secondo quanto si è appreso, i tre avrebbero rapinato le due prostitute minacciandole con delle pistole risultate poi giocattolo. I tre avrebbero consumato e pagato le prestazioni sessuali, poi sarebbero tornati per rapinarle.

Immediato l’allarme ai carabinieri, che in poche ore hanno fermato i tre uomini. I fatti si sono verificati la notte scorsa nella zona di Saint-Vincent.
Pochi i particolari trapelati, gli investigatori mantengono il più stretto riserbo e nei prossimi giorni saranno forniti maggiori dettagli dal comando diAosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte