Cronaca

Ultima modifica: 30 Gennaio 2016 0:00

Roisan, a fuoco nella notte un molok della plastica

Roisan - Il sindaco Gabriel Diémoz: "Difficile che si tratti di un incidente, per fortuna la zona è monitorata dalle telecamere e se qualcuno ha voluto fare il furbo dovremmo riuscire ad individuarlo".

Un molok, uno dei contenitori seminterrati della raccolta differenziata, è andato a fuoco nella notte a Roisan, in località Rhins, nei pressi del campo sportivo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. "I gestori del vicino agriturismo hanno visto levarsi un fumo bianco e hanno allertato i vigili" spiega il Sindaco, Gabriel Diemoz. "Io non sono andato sul posto ma da quanto mi hanno raccontato la struttura è andata completamente distrutta". 

Le fiamme sono state circoscritte al solo cassonetto della plastica. I vigili del fuoco sono al lavoro per capire le cause dell’incendio. "Difficile che si tratti di un incidente" continua Diemoz "per fortuna la zona è monitorata dalle telecamere e se qualcuno ha voluto fare il furbo dovremmo riuscire ad individuarlo". 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>