Ruba un’auto e si va a schiantare contro una rotonda, denunciato

Per furto aggravato un 21enne marocchino, R.A., residente in Valle d'Aosta è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Saint Vincent-Chatillon. Il furto era avvenuto il 31 luglio a Etroubles.
Cronaca

Ruba un’auto a Etroubles e si va a schiantare contro una rotonda a Chatillon. Per furto aggravato un 21enne marocchino, R.A., residente in Valle d’Aosta è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Saint Vincent-Chatillon.

Lo scorso 1 agosto i carabinieri erano intervenuti per un incidente stradale autonomo. Vicino ad una rotonda a Chatillon era stata trovata una Fiat Panda rinvenuta in Chatillon abbandonata ed incidentata. Le immediate indagini hanno consentito di appurare che il mezzo era stato rubato a Etroubles la sera prima.
Successivamente è stato poi identificato l’autore del reato che una volta rintracciato ha ammesso di essere l’autore del furto e del sinistro stradale. 

Oltre alla denuncia in stato di libertà per il furto dell’autovettura, nei confronti del giovane marocchino è scattata anche una segnalazione all’Autorità Prefettizia. Al ragazzo infatti era stata tolta la patente.  
Il mezzo provento del furto, al momento sotto sequestro ed affidato in custodia giudiziaria, sarà quanto prima restituito al legittimo proprietario.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte