Sei piante di marijuana in casa, denunciato quarantenne

Per produzione di sostanze stupefacenti un 40enne, G.S., residente nella Valdigne, e stato denunciato dai Carabinieri di Saint-Pierre. L'uomo è stato fermato alla guida della sua auto, nei giorni scorsi.
Cronaca

Aveva sei piante di marijuana in casa. Per produzione di sostanze stupefacenti un 40enne, G.S., residente nella Valdigne, e stato denunciato dai Carabinieri di Saint-Pierre. L’uomo è stato fermato alla guida della sua auto, nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi predisposti dal Gruppo Carabinieri di Aosta per prevenire e reprimere i reati e le violazioni amministrative connesse alla sicurezza della circolazione stradale in occasione dei fine settimana.

Nella sua vettura i militari hanno trovato una modica quantità di sostanza stupefacente. Un successivo controllo ha permesso di rinvenire le sei piante marijuana che coltivava all’interno della sua abitazione.

Se l’è invece cavata con sole sanzioni amministrative un giovane aostano che non si è fermato all’Alt imposto da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Aosta. Raggiunto e fermato dai militari poche centinaia di metri dopo il posto di controllo, è stato pertanto sanzionato per non avere documenti di guida e del veicolo regolari.
Stessa sorte per un giovane motociclista che ha invaso la corsia opposta al proprio senso di marcia ed ha impattato contro un secondo veicolo. Al centauro è stata ritirata la patente di guida e sanzionato per la mancata revisione del motoveicolo.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte