Sequestrati quaranta grammi di hashish. Due giovani denunciati a piede libero

I militari delle fiamme gialle hanno intensificato i controlli per reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, in occasione del ponte del primo maggio.
Cronaca

I baschi verdi delle fiamme gialle hanno sequestrato 40 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina e denunciato a piede libero due persone. La Guardia di finanza ha intensificato i controlli per reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, in occasione del ponte del primo maggio.

Il primo sequestro è avvenuto mercoledì scorso al casello di Aosta, quando i finanzieri hanno fermato un’auto con a bordo due giovani puglesi. I due ragazzi hanno iniziato a dare segno di nervosismo, per cui i militari hanno iniziato controlli più approfonditi, e grazie anche al fiuto di Demon, il cane antidroga, hanno trovato 25 grammi di hashish. I due giovani sono così stati denunciati a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti.

In altri controlli, i baschi verdi hanno sequestrato i cinque grammi di cocaina e segnalato all’autorità giudiziaria, come consumatori, tre giovani torinesi.
Una giovane marocchina, di 25 anni, è stata fermata alla stazione ferroviaria di Aosta, e trovata in possesso di un modesto quantitativo di hashish.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte