Sorpreso a rubare in una baita a Perloz, patteggia 6 mesi

Per furto i Carabinieri del Comando Stazione di Donnas Pont Saint Martin con la collaborazione dell’agente della Polizia locale di Perloz hanno arrestato mercoled 5 febbraio Roberto Spada, 42enne di Donnas.
Cronaca

E’ stato sorpreso a rubare in una baita di montagna a Perloz. Per furto i Carabinieri del Comando Stazione di Donnas Pont Saint Martin con la collaborazione dell’agente della Polizia locale di Perloz hanno arrestato mercoledì 5 febbraio Roberto Spada, 42enne di Donnas. L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione dello zaino dell’uomo sono stati trovati oggetti vari, tra i quali un raccoglitore d’acqua in rame, un campanaccio e due medaglie commemorative della prima guerra mondiale, tutto rubato dall’interno della baita e quindi subito restituiti al legittimo proprietario.

L’uomo, dopo essere stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Chatillon, questa mattina è stato processato per direttissima, patteggiando sei mesi, pena convertita in un anno di libertà vigilata.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte