Al Jardin de l’Ange a Courmayeur giovedì 13 agosto arriva Morgan

12 Agosto 2020

Torna a Courmayeur con Morgan. Dopo l’appuntamento con Mario Lavezzi, il Cenacolo Artom, rassegna ideata e curata da Arturo Artom e che ospita leader e personalità provenienti da differenti settori e che raccontano la propria vita condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo, confrontandosi e scambiandosi idee e prospettive sul futuro, porta ai piedi del Monte Bianco un ospite unico per carriera e personalità.

Durante la serata verranno svelati gli incredibili aneddoti sulla storia personale di Morgan: capacità e visioni si combinano in una vita all’interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali.

Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi (Milano, 23 dicembre 1972), è un cantautore, musicista e personaggio televisivo italiano, fondatore dei Bluvertigo. Autore di Altrove, considerata dalla rivista musicale Rolling Stone la migliore canzone italiana del millennio, da solista ha vinto per due volte la Targa Tenco e il Premio Lunezia per l’album Canzoni dell’appartamento. Grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor Italia, è entrato nel Guinness dei primati per essere stato il giudice che ha vinto il maggior numero di talent nel mondo.

A dialogare con Morgan sarà proprio Arturo Artom. L’appuntamento è per giovedì 13 agosto alle 21.30 al Jardin de l’Ange a Courmayeur.

Exit mobile version