Il Jazz-Rock degli Abnova questa sera a Valtournenche

La serata, in programma dalle ore 21 al Centro Congressi, è organizzata dalla Biblioteca di Valtournenche in collaborazione con il Comune nell'ambito della manifestazioni natalizie. L'ingresso al concerto è libero.
Gli Abnova
Cultura

Saranno gli Abnova, il gruppo Jazz-Rock di giovani musicisti, a riscaldare questa sera dalle 21 l’atmosfera di Valtournenche.

Il gruppo, al suo secondo disco, ha preso parte ha importanti eventi come il concerto dei giochi olimpionici di Torino 2006 o l’European Jazz Expo di Cagliari, a dimostrazione di come i sei giovani compoenenti stanno facendosi conoscere fra il grande pubblico.

Vincent Boniface (clarinetto, sax soprano, cornamusa, organetto diatonico); Simone Bottasso (organetto diatonico, flauto traverso); Paolo Dall’Ara (cornamusa, flauti, tarota); Mammo Inaudi (basso); Pietro Numico (pianoforte) e Luca Rosso (batteria) propongono un  sound talvolta elettronico-minimalista, che si contrappone al senso classico e alle movenze caraibiche delle esibizioni sul palco.

La serata, in programma dalle ore 21 al Centro Congressi, è organizzata dalla Biblioteca di Valtournenche in collaborazione con il Comune nell’ambito della manifestazioni natalizie.
L’ingresso al concerto è libero.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura