La nuova tournée di Ficarra e Picone fa tappa a Saint-Vincent

Appuntamento il 10 maggio al Palais di Saint-Vincent. Il nuovo spettacolo, che celebra i 25 anni di carriera, raccoglierà alcuni pezzi di repertorio e molti altri inediti, scritti ad hoc.
Ficarra e Picone
Cultura

Farà tappa anche a Saint-Vincent la nuova tounée di Ficarra e Picone, che celebra i 25 anni del loro sodalizio artistico. Il nuovo spettacolo, portato in Valle dall’Agenzia a Opere Buffe di Aosta e dal Contato del Canavese, verrà messo in scena il 10 maggio al Palais.

La tournée, che conta più di 50 date, partirà il 2 maggio 2020 da La Spezia. Lo show raccoglierà alcuni pezzi di repertorio e molti altri inediti, scritti ad hoc.

I biglietti sono in vendita da oggi, martedì 14 gennaio presso il circuito Ticketone e sul sito www.ilcontato.it. Inoltre potranno essere acquistati presso Musica e Ricordi ad Aosta e presso la Cartolibreria Da Carola a Saint-Vincent.

Aspettando Ficarra e Picone, il Palais ospiterà il 25 gennaio il secondo capitolo dello spettacolo “Destinati all’estinzione” di Angelo Pintus che ha passato i mille biglietti venduti e si avvicina al tutto esaurito.

“Più della metà dei biglietti sono stati venduti fuori Valle e il pubblico verrà da moltissime regioni italiane” informa in una nota Opere Buffe, organizzatore dell’evento con Il Contato del Canavese, con il patrocinio del Comune di Saint-Vincent.

Questo spettacolo è il seguito di quello che aveva già fatto tappa a Saint-Vincent un anno fa, il 19 gennaio 2019.

“Molti mi chiedono se lo spettacolo è lo stesso della scorsa stagione teatrale.  – spiega Angelo Pintus – Il titolo è lo stesso però capitolo 2 qualcosa vorrà dire… Ho pensato a quegli spettatori che sarebbero tornati a vedermi in teatro e allora, per evitare che rivedessero le stesse cose, l’ho cambiato… almeno per l’80%”.

Dopo Pintus, il 13 marzo è in programma “The Legend of Ennio Morricone” con l’ Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno e “Sogno e son desto… 500 volte” con Massimo Ranieri, in concerto l’8 aprile.

Per informazioni:

https://www.facebook.com/OpereBuffe/  

https://it-it.facebook.com/ilcontato/

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte