Le migliori cartoline delle prime cinque edizioni di “Donne in opera”, in mostra a Gressan

La mostra sarà inaugurata domani, mercoledì 9 giugno, alle ore 18, presso la biblioteca comunale di Gressan. In occasione dell'inaugurazione della mostra sarà presentato anche il volume "Donne in opera - Il libro d'oro" e sarà illustrato il nuovo bando.
Donne in opera
Cultura

Sarà inaugurata domani, mercoledì 9 giugno, alle ore 18, presso la biblioteca comunale di Gressan, una mostra che raccoglie i primi cinque anni di vita dell'iniziativa "Donne in opera", il concorso letterario, fotografico e per illustrazioni promosso dalla Consulta regionale femminile della Valle d’Aosta.

A Gressan sarà possibile ammirare le cartoline selezionate in queste prime cinque edizioni della manifestazione. In occasione dell'inaugurazione della mostra sarà presentato anche il volume "Donne in opera – Il libro d'oro" e sarà illustrato il nuovo bando. L'esposizione chiuderà il prossimo 10 luglio. 

Quest'anno poi il concorso "Donne in opera" sarà presentato anche fuori valle: 
venerdì 11 giugno alle ore 18.30 a Firenze presso l'associazione femminile "Il Giardino dei ciliegi"  e sabato 12 giugno alle ore 11.00 nella sala del Consiglio Comunale di Massarossa (Lucca). 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte