Libri, ad Aosta un incontro letterario con Matteo Bussola

20 Marzo 2019

Proseguono, dopo i “colloqui” con Guido Catalano e Chiara Marchelli, gli appuntamenti letterari alla Libreria Brivio di piazza Chanoux.

Protagonista del prossimo incontro con l’autore venerdì 22 marzo dalle 18 alle 19.30 – sarà Matteo Bussola, l’ex architetto e fumettista (per Bonelli editore) 47enne che ha cominciato a raccontare, su Facebook, la sua vita quotidiana assieme alle tre figlie.

Ad Aosta Bussola presenterà la sua ultima fatica letteraria “La vita fino a te” (Einaudi, 2018), il racconto straordinario delle cose ordinarie e della vita di coppia, filtrato dallo sguardo “incantato” di chi si meraviglia della “normalità”, come se la incontrasse per la prima volta.

L’incontro sarà moderato dalla blogger letteraria Paola Zoppi e dalla pedagogista Licia Coppo. Per essere sicuri di trovare un posto riservato è sufficiente prenotare la propria copia autografata in anticipo, mandando un messaggio su Facebook alla pagina della Libreria Brivio o scrivere su WhatsApp al numero 346 6286717.

Exit mobile version