Mamima Swan propone un workshop di teatro con l’attrice Paola Zaramella

Cinque appuntamenti di scoperta e pratica teatrale in che si svolgeranno nel mese di marzo ed aprile. Il primo appuntamento è per domenica 21 dalle 15 alle 19 presso la sede dei Mamima Swan.
Cultura

"Per me il teatro – spiega Paola Zaramellaè condivisione di energie, è bene comune per tutti e non spazio riservato solo per alcuni. Per far convergere la forza tra me e l'altro è necessario un incontro".

Con questa premessa l'attrice condurrà un workshop di scoperta e pratica teatrale promosso dall'associazione culturale Mamima Swan. Il percorso ha come obiettivo di avvicinare adulti e ragazzi al teatro in modo divertente e piacevole. Cinque gli appuntamenti che si svolgeranno nella sede dei Mamima (in regione Tzambarlet ad Aosta) nei mesi di marzo ed aprile. Il primo è domenica 21 marzo a cui seguirà il 28 marzo, l'11, il 18 e il 25 aprile sempre con orario dalle 15 alle 19. 

Le persone interessate devono iscriversi. Per ulteriori informazioni su costi ed iscrizioni è possibile visitare il sito www.mamimaswan.com

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte