Agenzie di viaggio, Chiara Maria Fabbri presidente della Fiavet Vda

Durante l'Assemblea è emersa la necessità di avere ristori mirati per le agenzie di viaggio valdostane. Inoltre è stata presentata e discussa la bozza della nuova legge di settore.
Assemblea Fiavet VdA
Economia

Ristori mirati per le agenzie di viaggio valdostane. A chiederle è la neo costituita Fiavet Vda, alla cui guida è stata chiamata l’agente di viaggio aostana Chiara Maria Fabbri, vicepresidente Remo Prodoti, dell’Agenzia Valtravel di Aosta.

Nel corso dell’assemblea, alla quale hanno partecipato la Presidente nazionale Fiavet, Ivana Jelinic e il dirigente regionale Enrico Di Martino, è stata anche presentata, da parte del dirigente regionale dell’Assessorato regionale al Turismo la bozza della nuova legge regionale di settore.

“Nel ricordare l’importanza di un ente che, unico in Italia, tuteli la loro categoria – spiega una nota –  la Presidente Nazionale Ivana Jelinic ha ringraziato il Presidente di Confcommercio VdA, Graziano Dominidiato e il Direttore Generale , Adriano Valieri, per la sensibilità nel comprendere per primi che le esigenze e le necessità degli operatori valdostani erano e sono diverse da quelle dei colleghi piemontesi ed avviare così un lento ma positivo ‘distacco’ dalla Fiavet Piemonte punto di riferimento sino ad oggi per gli agenti di viaggio valdostani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte