Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 22 Febbraio 2021 17:53

Agenzie di viaggio, Chiara Maria Fabbri presidente della Fiavet Vda

Aosta - Durante l'Assemblea è emersa la necessità di avere ristori mirati per le agenzie di viaggio valdostane. Inoltre è stata presentata e discussa la bozza della nuova legge di settore.

Assemblea Fiavet VdAAssemblea Fiavet VdA

Ristori mirati per le agenzie di viaggio valdostane. A chiederle è la neo costituita Fiavet Vda, alla cui guida è stata chiamata l’agente di viaggio aostana Chiara Maria Fabbri, vicepresidente Remo Prodoti, dell’Agenzia Valtravel di Aosta.

Nel corso dell’assemblea, alla quale hanno partecipato la Presidente nazionale Fiavet, Ivana Jelinic e il dirigente regionale Enrico Di Martino, è stata anche presentata, da parte del dirigente regionale dell’Assessorato regionale al Turismo la bozza della nuova legge regionale di settore.

“Nel ricordare l’importanza di un ente che, unico in Italia, tuteli la loro categoria – spiega una nota –  la Presidente Nazionale Ivana Jelinic ha ringraziato il Presidente di Confcommercio VdA, Graziano Dominidiato e il Direttore Generale , Adriano Valieri, per la sensibilità nel comprendere per primi che le esigenze e le necessità degli operatori valdostani erano e sono diverse da quelle dei colleghi piemontesi ed avviare così un lento ma positivo ‘distacco’ dalla Fiavet Piemonte punto di riferimento sino ad oggi per gli agenti di viaggio valdostani”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo