Al via la selezione per l’assunzione di un operaio forestale. Nelle prossime settimane si parte con gli altri 9 posti

Prende il via oggi, martedì 3 settembre, la possibilità di presentare le domande di partecipazione alla procedura di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di 1 operaio idraulico-forestale a tempo indeterminato con profilo di meccanico. Presto, scrive l'Assessorato, si apriranno le selezioni per gli altri 9 annunciati.
cantieri forestali
Economia

Prende il via oggi, martedì 3 settembre, la possibilità di presentare le domande di partecipazione alla procedura di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di 1 operaio idraulico-forestale a tempo indeterminato con profilo di meccanico – 4° livello “specializzato” – per i cantieri forestali del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per martedì 24 settembre alle 14. Gli interessati possono prendere visione dell’avviso di selezione pubblicato sul sito della regione nell’apposita sezione e dal quale è possibile scaricare la modulistica, disponibile anche agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale, in Località Amérique 127/A, a Quart.

La domanda può essere presentata a mano agli uffici del Dipartimento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, tramite fax al numero 0165/776234, posta e/o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it.

Saranno invece pubblicati nelle prossime settimane, sul sito della Regione – a scriverlo è sempre l’Assessorato dell’Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale – gli attesi avvisi di selezione per l’assunzione di altri 9 operai idraulico-forestali a tempo indeterminato per i cantieri forestali del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale.

I profili, ed i livelli, che cerca il Dipartimento sono: 1 operaio idraulico-forestale con profilo di autista – 4° livello “specializzato”; 1 operaio idraulico-forestale con profilo di addetto al centro recupero animali selvatici – 4° livello “specializzato”; 3 operai idraulico-forestali con profilo di boscaiolo – 4° livello “specializzato”; 1 operaio idraulico-forestale con profilo di vivaista – 4° livello “specializzato”; 1 operaio idraulico-forestale con profilo di muratore – 4° livello “specializzato”; 1 operaio idraulico-forestale con profilo di fabbro – 4° livello “specializzato” e 1 operaio idraulico-forestale con profilo di magazziniere – 3° livello “qualificato-super”.

Le graduatorie avranno validità triennale e potranno eventualmente essere utilizzate per la copertura di ulteriori posti a tempo indeterminato o determinato, per i medesimi profili e livelli, che si rendessero successivamente vacanti e disponibili.

Per informazioni è possibile contattare il Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale ai seguenti recapiti telefonici 0165-776207/6314, all’indirizzo mail risorse_naturali@regione.vda.it o al numero di fax 0165-776324.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte