Bertolin lancia la nuova linea “La Valdostana”

Si tratta di una nuova linea di prodotti a base di carne di Razza Bovina Valdostana certificata da Arev.
bertolin
Economia

Ritorno alle origini per l’azienda Bertolin, che ha da poco lanciato una nuova linea di prodotti a base di carne di Razza Bovina Valdostana certificata da Arev. Lo storico salumificio di Arnad nasce infatti con la macelleria al centro del paese con i nonni Guido e Osvalda e oggi torna a proporre la carne fresca al dettaglio ai propri clienti.

“Questa proposta arriva, però, in una chiave del tutto innovativa, moderna e ICT, contraddistinta in particolar modo dalla metodologia di confezionamento: Lo Skin – spiega una nota –  Questo packaging non è solo innovativo e performante per un’ottima conservazione dei tagli di carne fresca, alla quale possiamo garantire una shelf-life di 30 giorni, ma permette una maggiore tenerezza e una conservazione delle caratteristiche organolettiche del prodotto”. La confezione è eco-friendly totalmente riciclabile e rispettoso della natura.

“A seguito di una prima fase di prova, la confezione in plastica riciclata lascerà spazio ad una confezione in cartoncino, – prosegue la nota –  in un’ottica ancor più plastic-free che ben si accompagna con la naturalezza della carne di filiera controllata periodicamente”.

Oltre allo scrigno dei sapori, il punto vendita della Maison Bertolin, la nuova linea La Valdostana si potrà a breve trovare nei migliori negozi ristoranti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte