Bonus di 500 euro ai lavoratori domestici, Epaca a disposizione per la presentazione delle domande

E' possibile presentare sul sistema telematico dell'INPS la domanda per il bonus di 500 euro per i mesi di aprile e maggio a favore dei lavoratori domestici: Epaca mette a disposizione i propri uffici di Aosta, Châtillon e Verrès per fornire assistenza.
Oss, anziani, micro
Economia

E’ possibile presentare da ieri la domanda per il bonus di 500 euro per i mesi di aprile e maggio a favore dei lavoratori domestici non conviventi, che avevano in corso un contratto di lavoro al 23 febbraio 2020 per un totale complessivo di almeno 10 ore settimanali.

Epaca Valle d’Aosta, così come avvenuto in modo efficiente e tempestivo per i bonus a favore dei lavoratori autonomi e degli stagionali dell’agricoltura con la presentazione di 1300 domande, mette immediatamente a disposizione i propri uffici di Aosta, Châtillon e Verrès per essere d’ aiuto a coloro che necessitano di assistenza qualificata al fine di poter ottenere al più presto il bonus dall’INPS a seguito di specifica domanda che dovrà essere presentata dagli interessati attraverso il sistema telematico.

Il provvedimento si inserisce nell’ambito degli interventi straordinari a sostegno dei lavoratori che hanno perso o ridotto notevolmente il proprio reddito durante il periodo di chiusura dettato dalle regole per evitare il contagio da Covid 19.

Le persone interessate possono rivolgersi, previo appuntamento, presso gli uffici Epaca – Coldiretti o inviare una mail a epaca.ao@coldiretti.it per poter essere contattati immediatamente.
 

Riferimenti telefonici
Aosta: 0165/45640
Chatillon:0166/62933
Verrès 0125920728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte