Economia e lavoro

Ultima modifica: 21 Marzo 2018 12:17

Casinò di Saint-Vincent, affidata al giornalista Gabriele Parpiglia la direzione artistica

Saint-Vincent - A sceglierlo è stata la De Vere Concept Srl, la società che si è aggiudicata l’organizzazione di tornei di poker e di eventi, la promozione del poker cash la gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione. 

Gabriele Parpiglia - Foto dal Profilo Twitter

Il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia è il Direttore Artistico per il Casinò di Saint-Vincent, scelto dalla De Vere Concept Srl, la società che si è aggiudicata l’organizzazione di tornei di poker e di eventi, la promozione del poker cash la gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione. 

Al neo Direttore Artistico è affidata la programmazione del calendario degli eventi del teatro del Resort e del Casinò per la stagione 2018/2019.

"La De Vere Concept si pone come obiettivo primario quello di rilanciare la struttura che punta al completo rinnovamento e al 3.0, offrendo alla propria clientela e ai valdostani un cartellone di altissima qualità e servizi sempre più all’avanguardia" – si legge in una nota. 

Nell'accordo, valido fino al 2022, è previsto anche il restyling, già avviato, delle sale da poker Evolution, del bar e del ristorante e che terminerà a maggio 2018.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>