Comuni e Unités: corso-concorso per funzionari amministrativi

Si tratta di sei posti da funzionario amministrativo e  un posto da contabile-amministrativo (1 posti Cat. D). Domande entro le ore 12 di giovedì 21 ottobre 2021.
Economia

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin ha indetto una procedura selettiva unica mediante corso-concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di funzionari amministrativi (cat.D amministrativo-contabile e amministrativo) e nei profili assimilati, nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin e degli enti convenzionati.
Si tratta di sei posti da funzionario amministrativi e  un posto da contabile-amministrativo (1 posti Cat. D) presso l’Unité nonché a favore degli enti convenzionati: Comune di Aosta; Unité des communes valdôtaine Mont Emilius e rispettivi Comuni; Unité des communes valdôtaine Valdigne Mont-Blanc e rispettivi Comuni; Unité des communes valdôtaine Mont Cervin e rispettivi Comuni – BIM.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso della laurea magistrale e/o specialistica (o vecchio ordinamento) in Giurisprudenza, Scienze Politiche o in Economia e Commercio o diplomi di laurea equipollenti. Laurea triennale o di primo livello in L-14 Scienze dei Servizi Giuridici o L-36 Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali o L-18 Scienza dell’Economia e della Gestione Aziendale o L-16 Scienza dell’Amministrazione e dell’Organizzazione o L-33 (Scienze Economiche) o L14 (Scienze Giuridiche).

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro le ore 12 di giovedì 21 ottobre 2021. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://vda.concorsismart.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte