Concorsi: l’Unité Mont-Emilius assume otto collaboratori

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del titolo finale di studio d'istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
Economia

L’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Emilius ha indetto un concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di otto collaboratori (Categoria C – posizione C2), da assegnare nell’ambito degli organici delle Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius e dei comuni dell’Unité.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del titolo finale di studio d’istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

Le domande vanno presentate per 30 giorni dalla data di pubblicazione – avvenuta oggi, martedì 9 febbraio 2021 –  dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione on-line.

Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Amministrazione e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso l’Amministrazione procedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte