Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 10 Febbraio 2021 12:44

Concorsi: l’Unité Mont-Emilius assume otto collaboratori

Gressan - Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del titolo finale di studio d'istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

L’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Emilius ha indetto un concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di otto collaboratori (Categoria C – posizione C2), da assegnare nell’ambito degli organici delle Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius e dei comuni dell’Unité.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del titolo finale di studio d’istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

Le domande vanno presentate per 30 giorni dalla data di pubblicazione – avvenuta oggi, martedì 9 febbraio 2021 –  dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione on-line.

Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Amministrazione e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso l’Amministrazione procedente.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo