Concorsi: l’Unité Walser e Mont-Rose assumono 9 Oss

Il concorso è per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 operatori specializzati a tempo pieno e 4 a tempo parziale (CAT. B – POS. B2S), profilo di operatore socio-sanitario, nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Walser e Mont-Rose.
Oss - salute - sanità - operatori socio sanitari
Economia

L’Unité des Communes valdôtaines Walser ha indetto una procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 operatori specializzati a tempo pieno e 4 a tempo parziale (CAT. B – POS. B2S), profilo di operatore socio-sanitario, nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Walser e Mont-Rose.

Per l’ammissione al concorso e per la successiva eventuale assunzione, sono richiesti i seguenti requisiti: possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (licenza media) e conseguimento della Qualifica di Operatore Socio – Sanitario (OSS). È richiesto anche il possesso della patente di guida di tipo “B”.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda online. Tale modalità di iscrizione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email, pena l’immediata esclusione. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://vda.concorsismart.it

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito entro il 30° giorno alla data di pubblicazione, ovvero entro il 12 agosto 2021, per estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il diario e la sede delle prove sarà pubblicato sulla pagina web dell’Albo Pretorio digitale dell’Unité des Communes valdôtaines Walser, https://www.cm-walser.vda.it/

Scarica il Bando Operatore Socio Sanitario VDA 12 luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte