Confcommercio, Ermanno Bonomi eletto rappresentante degli Artigiani

Bonomi, eletto ieri in assemblea all'unanimità, è titolare dell’azienda “Derby ceramica” di Villeneuve e ricopre diversi incarichi di rilievo, come la presidenza dell’Ivat ed il ruolo di Vicesindaco di Saint-Pierre.
Ermanno Bonomi
Economia

All’unanimità la categoria Artigiani di Confcommercio della Valle d’Aosta ha eletto, ieri sera in assemblea, Ermanno Bonomi nuovo rappresentante regionale.

Bonomi, che succede a Maurizio Goi e già membro del Comitato turismo Confcommercio VdA settore Artigianato tipico è titolare dell’azienda “Derby ceramica” di Villeneuve, e ricopre diversi incarichi di rilievo, come la presidenza dell’Istituto valdostano di artigianato tipico-Ivat ed il ruolo di Vicesindaco di Saint-Pierre.

“Auguro a Bonomi un fattivo e costruttivo lavoro per gli associati – commenta Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA –, certo del fatto che la sua competenza e la sua professionalità concorreranno al rilancio di questo settore così importante per la vita economica e sociale della nostra regione”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte