Economia e lavoro

Ultima modifica: 14 Marzo 2019 16:12

Confcommercio, Ermanno Bonomi eletto rappresentante degli Artigiani

Aosta - Bonomi, eletto ieri in assemblea all'unanimità, è titolare dell’azienda “Derby ceramica” di Villeneuve e ricopre diversi incarichi di rilievo, come la presidenza dell’Ivat ed il ruolo di Vicesindaco di Saint-Pierre.

Ermanno BonomiErmanno Bonomi

All’unanimità la categoria Artigiani di Confcommercio della Valle d’Aosta ha eletto, ieri sera in assemblea, Ermanno Bonomi nuovo rappresentante regionale.

Bonomi, che succede a Maurizio Goi e già membro del Comitato turismo Confcommercio VdA settore Artigianato tipico è titolare dell’azienda “Derby ceramica” di Villeneuve, e ricopre diversi incarichi di rilievo, come la presidenza dell’Istituto valdostano di artigianato tipico-Ivat ed il ruolo di Vicesindaco di Saint-Pierre.

“Auguro a Bonomi un fattivo e costruttivo lavoro per gli associati – commenta Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA –, certo del fatto che la sua competenza e la sua professionalità concorreranno al rilancio di questo settore così importante per la vita economica e sociale della nostra regione”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>