Economia e lavoro

Ultima modifica: 16 Novembre 2018 8:41

Cva annuncia nuove selezioni per altri 52 posti

Aosta, Châtillon - L'obiettivo è di "stabilizzare quelle posizioni al momento sono coperte con contratti interinali" ma anche di incrementare la forza lavoro.

Centrale CVA - ChampagneCentrale CVA - Champagne

Cva continua ad assumere.  Mentre sono in corso le selezioni per 10 posizioni (2 su Deval e 8 su CVA spa), il Gruppo Compagnia valdostana delle acque annuncia la pubblicazione di altri bandi, per 52 posti totali. 

L’obiettivo, spiega la società in una nota, è di “stabilizzare quelle posizioni che si sono dimostrate nel tempo necessarie e strutturali alle attività aziendali e che al momento sono coperte con contratti interinali” ma anche “di incrementare la forza lavoro aziendale”.

Le future selezioni riguardano titoli di studio di livelli diversi: 3 con licenza media (operai), 21 diplomati, 15 con laurea triennale e 13 con laurea magistrale quinquennale.

“I numeri sopraccitati sono a conferma del fatto che la scelta operata dalle società del Gruppo in merito alle qualifiche richieste ai candidati per accedere ai diversi bandi è assolutamente variegata, – spiega il gruppo Cva –  e commisurata al ruolo che il lavoratore selezionato dovrà ricoprire in azienda. Tale differenza di attività e competenze richieste trova riscontro anche nell’inquadramento contrattuale indicato nel regolamento di ciascun bando.”

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>